Vorresti fare trading su una criptovaluta se il prezzo non può scendere ma solo salire?

Da oggi è possibile utilizzando il ForcedMarketCap , una nuova soluzione per la capitalizzazione di mercato, dedicata alle monete virtuali, il cui studio è iniziato nel 2013

 

i

La mia storia

andrea

Ciao sono Andrea, appassionato di finanza ed economia.

Credo che non ci siano limiti di eta’ per rimettersi in gioco, per aprire gli occhi su cosa sta succedendo in Italia.

Quindi voglio aiutare le persone a trovare una soluzione alla crisi tramite una criptovaluta in un mercato completamente rivoluzionario

Ho imparato che nella vita ogni sogno deve essere seguito da un’azione concreta per cercare di realizzarlo.

Siccome il potere d’acquisto dopo l’avvento dell’euro e la crisi del 2008, è calato in maniera drammatica, i cittadini e le piccole imprese sono ridotti alla mera sopravvivenza.

Perchè non trovare il modo aumentare di aumentare il potere d’acquisto?

Trovare una vera criptovaluta garantita credibile sulla quale concentrarsi o diversificare

Le caratteristiche del ForcedMarketcap

In ForcedMarketCap, il prezzo di una moneta virtuale è “forzato” nella sua crescita grazie all’applicazione di un particolare algoritmo di gestione delle piattaforme, che prevede un aumento fisso dei prezzi per ogni transazione di acquisto, indipendentemente dall’ammontare e non subisce diminuzioni di funzionalità delle vendite.

Gli ordini di acquisto sono gestiti da batch di prezzo e non dalla quantità, mentre gli ordini di vendita sono gestiti per singole unità con decimali e sono soddisfatti in modo cronologico e proporzionale, in base alla riga degli ordini di acquisto e alle specifiche regole matematiche.

La performance del mercato segue una logica ciclica: a partire dall’inizio di un ciclo, il prezzo della moneta virtuale sale a una percentuale fissa e predeterminata, in base al numero di acquirenti pronti per l’acquisto (secondo la normativa classica della domanda).
Raggiunto un certo limite, controllato da uno specifico algoritmo che considera l’aumento del prezzo, il numero di acquirenti e i volumi acquistati, il sistema chiude un ciclo e ne riapre immediatamente un altro ad un prezzo iniziale, leggermente superiore al prezzo di apertura del ciclo precedente.
Tutti gli utenti che acquistano monete virtuali all’interno di un ciclo, al momento della chiusura e della riapertura del successivo, riceveranno automaticamente un livellamento delle loro monete virtuali (pre-estratte dall’algoritmo della moneta e gestite dalla piattaforma sulla base di una semplice logica aritmetica) in modo che abbiano la stessa quantità di monete virtuali che avrebbero avuto all’inizio del ciclo, consentendo a tutti di vendere le proprie monete virtuali anche un momento dopo la riapertura del nuovo ciclo, senza rischi di contabilizzare le perdite di prezzo.
Il DTCoin è la prima criptovaluta che viene scambiata in questo nuovo mercato

 

 

criptovaluta garantita

I principali punti di questo nuovo mercato sono:

a) non esiste la possibilità di vendere monete virtuali a un prezzo inferiore a quello pagato; tuttavia, una percentuale che potrebbe essere mantenuta come remunerazione per la gestione del FMC, pari allo 0,5%;
b) L’utente può decidere di vendere le monete virtuali un ciclo dopo il loro acquisto, ottenendo un piccolo profitto o attendere più cicli per ottenere maggiori profitti
c) Nessuna istituzione o gruppo commerciale può manovrare o controllare il prezzo della moneta virtuale;
d) Nessuna istituzione, gruppo commerciale o agente server può intervenire per controllare il mercato attraverso una maggiore capacità di estrazione mineraria, il che permetterebbe di detenere una maggiore quantità di moneta virtuale la capacità di influenzare il mercato. Questo rende il sistema virtuale di attribuzione delle monete estremamente efficace e corretto per qualsiasi sistema centralizzato o decentrato, in quanto l’attribuzione delle monete virtuali è determinata da semplici regole aritmetiche non modificabili
e) è possibile utilizzare la funzione di donazione dedicata e inviare le proprie monete virtuali ad un altro utente in qualsiasi parte del mondo, in modo anonimo e protetto dalla crittografia delle transazioni, consapevoli che coloro che ricevono le monete virtuali potranno venderli in qualsiasi momento, senza alcun rischio di fluttuazioni dei prezzi. A differenza di altri mercati, che sono in gran parte mirati a commercianti speculatori che hanno la capacità di trarre profitto dalle fluttuazioni dei prezzi e danni a coloro che contano una perdita in quel momento.

FMC si rivolge a:

 
a) acquirenti che si concentrano sulla crescita dei prezzi a medio e lungo termine;
b) acquirenti che utilizzeranno la piattaforma per donare o inviare monete virtuali a parenti o amici, senza pagare commissioni per spedirla e con la certezza che coloro che ricevono monete virtuali possano venderli sul mercato senza rischi di fluttuazioni dei prezzi
 
 

Scendi piu’ nello specifico cliccando sul pulsante sotto

Altre informazioni su FMC

Altro da sapere

FMC può essere utilizzato da chiunque e le monete virtuali possono essere acquistate e vendute, rappresentando un bene reale a responsabilità dell’azienda, che intende utilizzare la piattaforma per la negoziazione e lo scambio di monete, in quanto questa caratteristica rende la moneta una quota rappresentativa delle merci al portatore e quindi di libero mercato e di assegnazione gratuita del prezzo determinato in base alla domanda effettuata direttamente sul mercato.
I proventi derivanti dall’acquisto e dalla rivendita di monete virtuali che utilizzano la piattaforma, come qualsiasi altro prodotto commerciale, sono soggette a tassazione in base ai limiti e alle norme del paese di residenza del venditore a cui è stato richiesto il pagamento.
FMC non è responsabile dell’origine, dell’identità o dell’utilizzo da parte degli utenti, soggetti alle leggi, ai limiti e alle regole del paese di residenza o della cittadinanza.
FMC è in vigore, un mercato online, attraverso il quale ogni utente può scambiare, acquistare e vendere monete virtuali, precedentemente accettate da FMC.
 FMC non è responsabile dell’identità degli utenti registrati sulla piattaforma; tuttavia, nel caso in cui i tuoi valori di acquisto e vendita superino determinati limiti legali, FMC richiederà la verifica della propria identità (KYC).
FMC adotterà tutte le misure preventive contro gli attacchi informatici, la pirateria, la clonazione e l’hacking; tuttavia, non sarà in alcun caso responsabile di eventuali perdite di dati o malfunzionamenti che ne derivano; quindi gli utenti, nell’utilizzo della piattaforma, sono consapevoli dei rischi derivanti dall’uso di sistemi on-line.
FMC invita tutti gli utenti ad utilizzare la piattaforma in modo responsabile, ricordando a tutti che nessun sistema è infallibile al 100% e non si può garantire alcuna garanzia; invita quindi tutti gli utenti a procedere all’acquisto e alla vendita di monete virtuali secondo la diligenza del buon padre della famiglia e senza esporsi a rischi economici.
FMC non sarà responsabile per qualsiasi uso improprio o illegale della piattaforma da parte degli utenti e non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per l’uso non autorizzato o imprudente da parte degli utenti registrati.
Infine, FMC ricorda tutto questo, mentre non ci sono commissioni per la donazione o il trasferimento di monete virtuali da un utente all’altro e come previsto, solo una commissione per la gestione della piattaforma e la copertura dei suoi costi, con una percentuale minima dei profitti del le vendite effettuate dagli utenti, i processori utilizzati per il pagamento alla piattaforma e dalla piattaforma (bonifico bancario, pagamento con carta di credito, processori di pagamento online) richiedono il pagamento della loro commissione. Invitiamo quindi tutti gli utenti a verificare le commissioni caricate dai singoli operatori quando si acquista o ritiri i proventi in quanto le loro vendite ei loro costi non possono essere attribuiti o supportati da FMC.
FMC è uno scambio virtuale delle monete e la piattaforma di capitalizzazione di mercato, che funziona in partnership con le società di emissione di monete virtuali. La gestione finanziaria è delegata alla singola società che gestisce la moneta virtuale come gestore dei portafogli. Pertanto, tutti i pagamenti derivanti dall’acquisto e dalla vendita sono regolati direttamente dalla società emittente dalla moneta virtuale che è il depositante delle monete e dei prodotti reali.
Per i primi 6 mesi, la piattaforma e il software FMC sono dati esclusivamente a DT Network ltd, che ospita FMC sui propri server per garantire i più alti livelli di sicurezza
L’utente, effettuando la prima transazione di acquisto o vendita in FMC, dichiara di aver letto e compreso il contenuto di questo documento.

 

 

COSA CI ASPETTA

Guardate la rivalutazione del Bitcoin dalla sua nascita e pensate

quanto potrà rivalutarsi il DT COIN ?

crescita bitcoin
10 miliardi di monete

10 MILIARDI DI MONETE

che non potranno scendere sotto il loro valore

COSA OCCORRE FARE PER AVERLI ?

E’ sufficiente accedere nella piattaforma FORCEDMARKETCAP

10 miliardi di monete

E CLICCARE SUL PULSANTE REGISTER NOW

COMPILARE I DATI RICHIESTI

Inserire Mail

Creare Password

Confermare Password

Cliccare su ENTER

Confermare  la registrazione sulla mail ricevuta

10 miliardi di monete

FARE IL LOGIN PER VEDERE LA SEGUENTE SCHERMATA

Caricare  fondi cliccando sul pulsante ADD CREDIT e selezionare il metodo prescelto

si possono acquistare pacchetti da 20 eur  o multipli di 20

Domande frequenti

Qual'è l'importo minimo per acquistare DT Coin?

L’importo minimo acquistabile è pari a 20 euro

Puoi acquistare solo 20 euro o multipli di 20 euro

L’importo massimo per singolo acquisto è 1000 euro ( 50 x 20 euro)

Se intendi acquistare più di 1000 euro è necessario inserire più ordini di acquisto

E’ possibile pagare con Credit Card, Perfect Money, Payeer, ADV Cash, Bit Coin

È necessario essere registrati nella piattaforma. Con la tua registrazione, la piattaforma genera il tuo wallet ( portafoglio elettronico). La registrazione è completamente gratuita; dopo la tua registrazione, se intendi procedere con degli acquisti, è necessario depositare preventivamente nel tuo portafoglio elettronico la somma che intendi utilizzare per il tuo acquisto. Puoi depositare l’importo che preferisci ( minimo 20 euro) e questo rappresenterà il credito che hai a disposizione per procedere con gli acquisti

Come funziona la vendita?

Puoi vendere i DT Coin che hai nel tuo wallet

Possono essere venduti minimo 1 DT Coin

Il numero massimo di DT Coin vendibili con un singolo ordine è  5 DT Coin

Se vuoi vendere più di 15 DT Coin è necessario inserire più ordini di vendita e ci sono limiti giornalieri

Man mano che i DT Coin relativi al tuo ordine di vendita saranno venduti, riceverai il ricavato della vendita direttamente nel tuo wallet Euro

Potrai prelevare dal tuo wallet Euro l’importo che preferisci ( min. 20 euro)

Prelevando dal wallet Euro starai effettuando un trasferimento dei tuoi Euro al tuo conto Credit Card, Perfect Money, Payeer, ADV Cash, Sepa Bank Transfer, Bit Coin

Quale è la logica di incremento del prezzo?

Nel Forcedmarketcap il prezzo del Coin è determinato dalle richieste di acquisto e non dalle vendite. In pratica, ogni ordine di acquisto sul mercato fa incrementare il prezzo di una percentuale fissa e predeterminata.

Quando il prezzo aumenta di una certa misura e percentuale o il volume degli scambi creano le giuste condizioni, l’algoritmo di gestione procede con la chiusura di un ciclo e l’apertura di un nuovo ciclo il cui prezzo di partenza sarà pari al prezzo di apertura del ciclo precedente maggiorato di una percentuale predeterminata.

Chi acquista ad un prezzo più alto riceve ovviamente un minor quantitativo di coin. Cosa accade quindi a questi nel momento in cui la piattaforma chiude un ciclo? La piattaforma effettua automaticamente uno split proporzionale attingendo all’algoritmo di emissione delle monete preminate, e assegnando a questi il quantitativo di monete loro necessario per avere lo stesso potenziale di vendita, garantendo comunque un profitto.

 

 

 

 

 

 

Ci vuole una conoscenza specifica per fare queste operazioni di trading?

No, la grande innovazione che questo nuovo mercato porterà in tutto il mondo e  consentirà a milioni di persone di fare trading in profitto senza una conoscenza specifica del trading.

Il prezzo non puo scendere?

No, nella peggiore delle ipotesi, se non ci sono volumi di scambio, in caso di ipervenduto o mancanza di offerte d’acquisto, il tasto SELL viene temporaneamente disabilitato

Si possono comprare grossi quantitativi di DtCoin?

Certamente, ma conviene comprarli attraverso il Network DtCoin, scegliendo l’ hardware pack preferito e numerosi vantaggi sul lungo termine.

Potrete acquistarli ad un prezzo piu’ vantaggioso’ rispetto al prezzo di mercato del Forced Market Cap

 

“É ora di agire”

 

Sintetizzando, ti trovi di fronte a due possibilità:

Puoi utilizzare il ForcedMarketCap per acquistare velocemente DTCoin e rivenderli ad un prezzo piu’ alto quando lo ritieni opportuno

Registrati adesso gratuitamente nel ForcedMarketcap

Dopo aver cliccato sul pulsante  Registrati qui sotto

Clicca sul pulsante REGISTER NOW

Compila tutti i dati richiesti e clicca sul pulsante  ENTER

 

oppure

 

 

Puoi scegliere di acquistare un Voucher Mining Tokens sullo shop DtCoin e riceverli un po’ gradualmente nel corso di 12 mesi con il vantaggio di avere un prezzo d’acquisto piu’ vantaggioso e bonus dal 20 al 50 %

In questo caso visita questa pagina che ti spiega cos’è il progetto DTCoin e dove acquistare i tuoi Voucher Mining Tokens

Visita la pagina relativa al progetto Dtcoin

Commenti