BITCOIN PER AZIENDE

Aziende e attività possono accettare bitcoin come forma di pagamento

Il numero delle attività che accettano Bitcoin è in costante crescita, e se anche tu stai pensando di accettare Bitcoin come forma di pagamento, proviamo a fare un pò di chiarezza.

Il Bitcoin è una realtà affermata, accettarli è un ottimo modo per essere considerato un azienda all’avanguardia.L’alta sicurezza crittografica e la possibilità di ricevere istantaneamente i pagamenti in quasiasi parte del mondo, sono validi motivi per cui numerose aziende aprono le porte a questa nuova tecnologia.

Iniziare ad accettare Bitcoin è abbastanza semplice

Vi sono numerose piattaforme a cui è possibile affidarsi ma una delle piu’ usate, date le recensioni ricevute, potrebbe essere  BITPAY

Potrete accettare pagamenti in Bitcoin, ma data l’alta volatilità, se preferite, trasformarli in tempo reale in Euro (o altra valuta), BITPAY offre questa possibilità.

bitpay

Per iniziare vi basterà accedere al sito , e cliccare sul tasto “Accetta bitcoin”.
poi cliccate su “Registrati” e compilate il form di registrazione digitando il nome del vostro esercizio/attività, il vostro nome e cognome, una mail ed una password.
Vi arriverà all’istante una e-mail, apritela e cliccate sul tasto “Conferma”.

Ora, una volta effettuato l’accesso al sito non vi resta che verificare le vostre informazioni, aggiungere il conto bancario della società, e un indirizzo WALLET dove ricevere i pagamenti.
Se ancora non possiedi un indirizzo wallet ti consiglio di dare un occhiata qui

Bene, ora ACCETTATE BITCOIN nella VOSTRA ATTIVITA‘!
Inizialmente, è possibile accettare circa 100 dollari in vendita al giorno, ma il limite può essere aumentato aumentando lo stato di “verifica personale”, inviando quindi ulteriori documenti al fine di verificare con certezza la tua identità.

accettare bitcoin come forma di pagamento