Come scegliere un gestore luce e gas piuttosto che un altro?

Come scegliere un gestore luce e gas  piuttosto che un altro, deve essere una scelta oculata.

Non esiste una tariffa luce gas migliore in assoluto, esistono  tariffe più o meno vantaggiose in base alle proprie esigenze e al prorio stile di vita.

Inoltre, le tariffa cambiano e diventano meno competitive perchè nascono nuovi operatori nel mercato libero o vengono lanciate nuove offerte piu’ adatte alle proprie necessita’.

È utile comparare le offerte?

Si possono comparare le varie offerte cercando di capire nei meandri delle tariffe se si puo’ effettivamente risparmiare.

Esistono molti siti piu’ o meno affidabili dove è possibile confrontare le offerte di elettricità e gas dei migliori gestori e provare a capire chi è il  migliore fornitore di energia che si adatta alle nostre esigenze.

Io ho fatto una scelta diversa, provando a  scegliere un gestore  economico, trasparente, affidabile e semplice da capire.

Non ho la certezza che non esistano tariffe piu’ vantaggiose, anche se ne dubito, ma al momento mi ritengo molto soddisatto.

Ho appurato che questo gestore ha le seguenti caratteristiche: e’ semplice, affidabile e molto competitivo.

 Le offerte che hanno sviluppato sono di facile comprensione, senza tariffe nascoste o spese aggiuntive e la convenienza proposta è facilmente verificabile

  Il loro Team è formato per rispondere a qualsiasi casistica o problematica e per essere un supporto sincero, affidabile e veloce.

Nel seguire il cliente, La Qualità alla base, Il Risparmio come contorno, Il CLIENTE AL CENTRO.

Per poter accedere ai servizi di questo gestore è necessario registrarsi gratuitamente come clienti ad un gruppo d’acquisto e da li sottoscrivere il contratto in maniera molto semplice dal proprio back office.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti