Conto Arancio ING Direct ti offre il 2% sulle somme che decidi di vincolare per 6 mesi.
Come ottieni il 2% di interessi con Conto Arancio?
Scegli il Conto Arancio per gestire il tuoi risparmi e Conto Corrente Arancio per l’accredito dello stipendio o della pensione, a avrai il 2% sulle somme che decidi di vincolare per 6 mesi.
Questa straordinaria offerta è valida fino al 24 maggio del 2017.
Con Conto Arancio avrai la possibilità di usufruire di questa straordinaria promozione e ottenere il 2% per 6 mesi sulle somme che vengono mantenute in depositivo per 6 mesi, avrai la possibilità di vincolare fino a 50.000 per ogni opzione.
Ricrodati che per aderere alla promozione Arancio +2% per 6 mesi e usufruire del tasso, ma alla scadenza dovrai avre i seguenti requisiti:
- l’accredito dello stipensio o della pensione (per maggiori informazioni su questo dettaglio visita il sito ufficiale Deposito Online di ING Direct, ottieni il 2%).
- un Conto Corrente Arancio attivo.
Una volta scaduti i 6 mesi verranno verificati i requisiti, se saranno rispettati avrai il 2% promesso, mentre se non verrà rispettato, verrà applicato il tasso previsto secondo le tue condizioni economiche.
Potrai avere un messimo di 3 Arancio+, e potrai aprirne 3 nello stesso momento o in momenti diversi.
Quanto ti saranno accreditati gli interessi?
Gli interessi maturati ti saranno liquidati direttamente sul tuo Conto Arancio:
- a fine anno.
- alla scadenza del vincolo (se scegli l’opzione Arancio+).
- alla chiusura del conto.
Il portale ufficiale vi offre la possibilità di effettuare il calcolo del guadagno.
Visita questa pagina: Calcola il guadagno su ING DIrect.
Inserisci l’importo che vuoi depositare e a destra vedrai il guadagno che potrai ottenere al loro della tassazione vigente.
Per aderire subito alla promozione o per consultare tutte le clausole, consultate il sito ufficiale: ING Direct.
Qualche giorno fa abbiamo parlato di altri conti deposito (Leggi: Conti Deposito, ecco quelli che vi offrono maggiori tassi d’interesse ), quindi se Conto Arancio non vi convince, o volete consultare altre offerte, consultate l’articolo scritto.