Cos’è Dinasty Coin o DYC ?

Dinasty Coin è una criptovaluta anonima e decentralizzata, ovvero una moneta digitale sicura con metodologia peer-to-peer, non controllata da governi, banche o altre istituzioni.
È un sistema pubblico e trasparente, gestito e visionabile dall’intera Community senza gestione da parte di terzi.
Una vera Community perché tu sia il protagonista della tua libertà finanziaria.
I DinastyCoin permettono utilizzi completamente nuovi, diversi dai sistemi di pagamento tradizionali.

Essi possono essere utilizzati sia per transazioni tra gli utenti del network DinastyCoin che per l’acquisto di beni e servizi nell’e-shop proprietario disponibile gratuitamente per tutta la nostra comunità di utenti finali e commercianti ed in centinaia negozi online e offline del circuito in modo rapido e sicuro.

Perché Dinasty Coin?

Etica, competenza e conoscenza sono i principi fondamentali.
La decentralizzazione della criptovaluta unita all’idea di una comunità solidale e sociale ci permettono di avere servizi completamente nuovi ed innovativi. Inoltre la piattaforma software avanzata e dedicata per la gestione della comunità, dei negozi e della criptovaluta stessa risulta elemento innovativo e distintivo rispetto alle altre criptovalute.

Come ottenere i DYC?

Puoi creare Dinastycoin con il tuo PC o noleggiarne uno nel Dinastycoin Datacenter Cloud o Dinastycoin Pool Mining, inizia a estrarre tanti Dinastycoin ogni giorno per far crescere il tuo portafoglio, ovviamente fino a poco tempo fa con il proprio PC di casa era possibile minare grosse quantità giornaliere di DYC

Ora essendo aumentati difficoltà e numero di minatori, senza il noleggio di un PC esclusivamente dedicato, il processo di estrazione dal computer di casa è diventato piu’ complicato.

Dinasty Coin non è solo una semplice criptovaluta

DinastyCoin non è solamente una moneta digitale, è un intero ecosistema ed ideologia. La filosofia che ci appartiene e che ci distingue è l’unione, la nostra Community composta da tutti i membri.
Tutto ciò è Dinasty of Freedom un progetto innovativo che prevede la creazione di un ecosistema economico e indipendente, con il quale ogni membro può generarsi un reddito giornaliero, sia tramite l’estrazione della criptovaluta DinastyCoin, sia partecipando a programmi collettivi di guadagno, redistribuzione e scambio di prodotti e servizi prodotti dagli stessi membri della Community.

Perché DYC ?

Perché la moneta è ancora relativamente giovane ed è quotata attualmente solo su Cryptopia, presto sarà quotata su altri Exchange e utilizzata da moltissimi negozi online, quindi fate voi… per avere informazioni sul progetto, cliccare qui.

Investire in una nuova criptovaluta è come utilizzare una “soffiata” che qualcuno ti dà su una nuova azienda farmaceutica mentre scopre un farmaco innovativo che salverà molte vite, oppure una ditta semisconosciuta che sta per lanciare la prossima generazione di strumenti tecnologici o un nuovo modo di condividere e interagire online.

Mettiamo che tu hai questa soffiata mentre il nuovo prodotto non è ancora uscito sul mercato e nessuno ancora conosce la società che lo ha creato.

Le azioni in borsa di questa ditta costano solo 0,5 euro e tu ne compri 10.000 quote con un investimento pari a 5.000 euro.

Un mese dopo, il prodotto viene lanciato, la società diventa famosa in tutto il mondo e le sue quote in borsa costano 8 euro.

Il tuo investimento iniziale ha ottenuto un rendimento del 1.600%, cioè il tuo capitale si è incrementato di 1600 volte… e sei solo all’inizio di questa storia!

 

 

dinasty coin

 

Commenti