Il DT Cash è una nuova criptomoneta che viene rilasciata ufficialmente a chi entra a far parte della community DT Circle, scopriremo di cosa si tratta perchè con il progetto DT Circle e DT coin si è sempre proiettati nel futuro, ma un futuro molto concreto. Contestualmente al rilascio dei voucher DT Circle, sarà riconosciuta agli acquirenti oltre agli ormai conosciuti Dt coin, una ricompensa DT Cash (DCH), una criptovaluta decentralizzata con tecnologia di mining proof-of-stake (POS) o proof-of-job (POJ). Questa criptovaluta avrà come caratteristica principale l’anonimato nelle transazioni, il tempo di transazione è di meno di un minuto; infine, a differenza del DT Coin, il DT Cash non ha un mercato sottostante oltre quello della valuta stessa.

Come si potrà ottenere?

Il DT Cash si potrà ottenere attraverso D-Pos, un sistema disponibile all’interno del sito www.dtcoin.tech , leggi qui per saperne di piu’ :

L’utente, per ottenere la crypto dovrà mettere in stake i propri DT Coin, ottenendo in cambio il DT Cash come ricompensa oppure comprarlo a mercato. La funzione del DT Cash, a differenza dei DT coin è infatti puramente “speculativa”.

  ⁃ Mining DTCash. Accedi al sito dtcash.tech e inizia a produrre DTCash, è molto semplice. Traferisci i tuoi DTCOIN nel wallet D-POS DTCash nella piattaforma dtcoin.tech, dedicato alla produzione di monete DTCash e inizia a minare. Riceverai nuovi DTCash ogni giorno!

⁃ Acquisto tramite exchange.

Al momento DTcash (DTCH) è stato quotato sull’exchange INSTANT BITEX

Tra pochi giorni sarà pubblicato su dtcash.tech l’elenco degli ulteriori exchange in cui sarà disponibile. Tramite exchange puoi iniziare la tua attività di trading online, scambiare DTCash con altre valute, sia criptovalute, sia valute fiat.

Proof of stake

Non a caso viene utilizzato il proof-of-stake, un sistema di validazione di transazioni basate sul consenso distribuito che, a differenza del proof of work dove l’algoritmo premia i miners che risolvono problemi matematici per convalidare transazioni e creare nuovi blocchi, premia il miners in base alla sua ricchezza. Più monete sono presenti nel wallet, più sarà forte il potere di stake dell’utente

Dove verranno gestiti ?

Le monete Dt Cash possono essere gestite tramite i wallet crittografati dedicati e appositamente creati per i sistemi Linux, Mac OS e Windows, IOS e Android Mobile, web wallet. Ai wallet digitali verranno associati anche i paper wallet, dei portafogli fisici che contengono tutti i dati necessari per ricevere o stoccare i DT CAsh (e i DT Coin ovviamente). La chiave privata viene generata direttamente dall’utente sul server DT Cash e/o DT Coin.

Commenti