Ormai il mondo delle criptovalute e della blockchain fa parte di questa nuova era, probabilmente la più rivoluzionaria degli ultimi 100 anni. Esattamente come nell’era di internet ci stiamo avvicinando ad una quotidianità che probabilmente sarà marcata dall’uso  sempre piu’ frequente di blockchain e di monete digitali.

DT Circle è un nuovo ecosistema creato per ottenere il massimo valore dai propri dati.

DT infatti sta per “data” ed è una dimensione totalmente costruita su blockchain. Questo ecosistema vive grazie al valore dei dati di ogni utente che ne fa parte.

DT Circle assicurera’ all’utente uno scambio equo, ricompenserà con un reale guadagno gli utilizzatori. 

Sarà in grado di offrire a tutti i loro utenti strumenti per interagire tra loro, comunicare, imparare, studiare, effettuare acquisti e tantissimo altro. Ogni condivisione ed interazione sarà ricambiata con un guadagno in DT Coin.

Clicca qui per saperne di piu’.

Dt coin, la cripto principale

Il DT Coin è una criptovaluta il cui valore è fondato sui Big Datache vengono raccolti attraverso l’ecosistema DT Circle. Questi dati che l’ecosistema avrà a disposizione saranno utilizzati verso organi esterni generando così un ritorno che in gran parte sarà destinato ed inviato all’utente dandogli la possibilità di monetizzare dalla propria esperienza online.

Per tutte le altre criptovalute, il valore è basato solo ed esclusivamente sulle transazioni degli utenti, ovviamente non è prevedibile l’andamento. Bisogna inoltre considerare il pericolo delle vendite di grandi quantità di monete che inciderebbe direttamente nella perdita di valore della moneta stessa.

DT Coin invece, ha un grandissimo punto di forza, un mercato miliardario sulla quale basarsi. Ad oggi un mercato imbattuto. Quello dei Big Data. Una moneta sostenuta dal mercato dei dati è una caratteristica unica ed a dir poco sconvolgente, perché rende il prezzo stabile nel tempo.

Il DT Coin è una valuta spendibile presso gli shop  che accettano DT Coin come mezzo di pagamento. Inoltre è anche il mezzo sfruttato per ricevere i propri guadagni all’interno di DT Circle.

Le altre piattaforme sono:

DT Life

Il primo social network che paga l’utente per le sue condivisioni ed intI

Da oggi per cliccare mi piace, condividere post, commentare, caricare foto, video e molto altro ancora saremo pagati e remunerati.

Questo perchè? Come abbiamo già detto ogni interazioni fornisce un dato utile, che vanno a formare il mercato dei Big Data. Ogni nostra azione all’interno di questo social ha un valore.

Il valore di un nostro contenuto è valutato dalle interazioni generate. Nelle impostazioni troveremo una tabella per scoprire quanto sarà il nostro guadagno per ogni interazione

DT Academy

Impara, migliora, cresci professionalmente. Uno dei fattori più importanti della vita è la nostra formazione. I tuoi DT Coin comprati o incassati attraverso DT Coin possono essere spesi anche attraverso DT Academy che proporrà coinvolgenti corsi formativi inerenti a svariate tematiche. Dall’informatica, ai fornelli, alla comunicazione. L’avanzamento dei corsi disponibili sarà parallelo al numero di utenti nell’ecosistema DT Circle e quindi alle informazioni da noi condivise.

DT Pay

DT Pay è l’app (già in funzione) per ricevere ed inviare pagamenti attraverso la moneta ufficiale DT Coin attraverso un semplice smartphone. Grazie a DT Pay puoi localizzare velocemente i negozi dove puoi pagare con DT Coin.
Grazie a questa applicazione tutti i commercianti che accettano di incassare DTCOIN, saranno geolocalizzati e quindi facilmente rintracciabili dagli utenti.
Un app di usabilità estremamente facile che permette a tutti un utilizzo nel pieno delle funzioni per la quale è stata concepita.

Commenti