Le criptovalute sono sulla bocca di tutti, monete digitali che a quanto pare potrebbero essere il futuro dell’economia. Lo credono anche moltissime star. Ecco una lista delle celebrità che hanno deciso di investire proprio nelle cripto.

Le celebrità che hanno scelto gli investimenti in moneta digitale

Tra le più importanti celebrità che a quanto pare sono davvero appassionate di cripto ricordiamo:

  • Gwyneth Paltrow. La famosa attrice inglese è una grande sostenitrice delle monete digitali. Ha rilasciato di recente molte dichiarazioni al riguardo e sembra che abbia investito molti dei suoi soldi in cripto.
  • Paris Hilton C’è chi crede che sia un’ereditiera spaccona e con la testa tra le nuvole, ma quanto parla di criptovalute Paris Hilton sa davvero quello che dice. In molte interviste ha dimostrato di essere davvero ferrata sull’argomento e ha ammesso di aver investito proprio in cripto una buona fetta del suo cospicuo patrimonio.
  • Ashton Kutcher. L’attore ha dichiarato di investire in modo costante nella finanza decentralizzata. Non solo è un grande sostenitore delle cripto, ma ha deciso di avviare una società di consulenza finanziaria incentrata proprio su questo nuovo modo di fare finanza. Sembra che questa società stia andando alla grande.
  • Myke Tyson. Il pugile più famoso al mondo è stato tra i primi uomini del mondo dello sport ad investire in criptovalute, per la precisione in BitCoin. Non solo, ha anche deciso di dare il via ad un suo Wallet.
  • Madonna. Infine lei, la regina del pop. Madonna ha dichiarato di investire in criptovalute e in alcune interviste ha affermato che le valute digitali possono essere molto utili anche per scopi benefici.

Richiedi una consulenza gratis

Cosa ci insegnano le star

Le star ci insegnano con queste loro decisioni che le criptovalute possono davvero essere considerate perfette per diversificare il portafogli e per investire. Ci insegnano anche che si tratta di un investimento alla portata di tutti, anche di chi non è poi così pratico di finanza ed economia. Ma attenzione. È importante ricordare che le star sono seguite nei loro investimenti, così da minimizzare ogni rischio. Anche questo è un insegnamento da prendere in considerazione: sempre farsi seguire da persone esperte del settore.