Possibile risparmiare su Amazon ? In Italia chi acquista su internet lo fa quasi esclusivamente su Amazon

Risparmiare su Amazon con Nexyiu

Nexyiu e’ Il primo social network marketing e che porterà un nuovo modo di concepire, le relazioni personali e gli acquisti.

NEXYIU è un brand di Four Business F&C Ltd con sede a Malta,una azienda seria e con grande esperienza, ed un team consolidato che opera nel campo Fintech (soluzioni tecnologiche per il settore finanziario)

Servizi (App per digitalizzare banche su smartphone, integrazioni di sistemi di pagamento come PayPal, o criptovalute come BitCoin); Clienti (Banche, istituzioni finanziarie, gestori, family officer)

Perche’ Amazon ?

Le analisi realizzate sul nostro paese circa le tendenze degli ecommerce indicano un trend annuo di crescita esponenziale del 20%

La parte del leone la fa senza ombra di dubbio AMAZON.é il più grande ecommerce al mondo e il catalogo al suo interno sfiora i 20 milioni di prodotti.

Forte del sodalizio con Amazon e con ben altri 60 brand dà la possibilità di acquistare pacchetti di buoni regalo usufruibili in 36 mesi.

E potendo spendere 3 volte tanto in questo arco di tempo rispetto al pacchetto iniziale acquistato.

Questi pacchetti hanno una scadenza decennale. Quindi se uno non li utilizza in 36 mesi non scadono comunque prima di 10 anni

Ma non solo Amazon

Qualora uno non volesse fare acquisti su Amazon ha comunque l’imbarazzo della scelta con altri 60 negozi fisici come IKEA,DECATHLON,TRONY,SAMSUNG,ITALO,CARREFOUR,BRICO,IP,Q8 ecc.

Questa interessantissima operazione per l’utente ha lo scopo di fare risparmiare denaro sugli acquisti di prodotti che normalmente si fanno, come per esempio quando si acquista online su Amazon, o quando si fa benzina dal distributore.

L’esempio della benzina rende l’idea ancora di più del potenziale di risparmio. Prendendo un buon pacchetto si può praticamente pagare la benzina un terzo nell’arco di 3 anni!

Ma non solo

Si può addirittura approcciare al mercato dell’auto con corsie preferenziali e numerosi vantaggi che da privato non si potrebbero affatto avere. Con una vasta gamma di marche e modelli a prezzi estremamente competitivi e con la possibilità di instaurare trattative e avere finanziamenti.

Inoltre chi acquista l’auto tramite i canali di Nexyiu riceve ben 36 buoni benzina.

Come si usano i buoni ?

I buoni acquistati non si ha l’obbligo di consumarli per forza mensilmente sulla base del badget spendibile a seconda del pacchetto.

Essi si possono accumulare e spendere nell’arco di 10 anni.

Non sono buoni sconto ma buoni regalo e sono facilissimi da caricare nel proprio saldo una volta acquistati. Ci si può acquistare ogni genere di prodotto fisico!


Vantaggi nella condivisione del progetto

Ci sono vantaggi molto interessanti condividendo questo progetto con amici,conoscenti e non, con entrate ogni mese,variabili a seconda del pacchetto sottoscritto e per tutta la durata del pacchetto sottoscritto.

Criticità

CQuali potrebbero essere i rischi derivanti da questo tipo di operazione?

Molto esigui a mio avviso in quanto a parte la storicità di questo gruppo e di cui NEXYIU è solo uno dei tanti brand l’azienda ha pensato bene di garantire gli utenti con un’ assicurazione.

Con NEXYIU quindi non si ha soltanto la possibilità concreta di risparmiare davvero tanto su milioni di prodotti sia su Amazon che su altri 60 negozi.

Ma si ha anche l’interessante possibilità di diventare un collaboratore/distributore. Non si deve vendere nulla, in quanto quello che si offre è semplicemente un beneficio a tutti in termini di risparmio.

Commenti