Vodafone rimodulazione, come non pagare i 2 euro!

Vodafone ha deciso di rimodulare alcune tariffe base, per questo sta inviando ai propri utenti dei messaggi di notifica in cui vengono avvisati di tale rimodulazione.

Il testo del messaggio che stanno rivendo gli utenti è il seguente: “Dal 18/4 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avrà un costo di 49 cent/settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito e diritto di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa . Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828.“

Quindi, a partire dal 18 aprile pagherete 1,96 euro ogni 4 settimane.

Dopo aver ricevuto questo messaggio numerosi utenti si sono lamentati e hanno chiesto informazioni sperando che ci fosse una soluzione per non pagare questo canone.

Effettivamente ci sono delle soluzioni che vi permettono di non pagare il canone mensile che Vodafone ha deciso di applicare con questa rimodulazione.

Infatti, Vodafone dà la possibilità di cambiare il piano della propria SIM o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS.

Vodafone 25

La prima soluzione è quella di chiamare il numero 42593 e attivare il piano base Vodafone 25, attivando questa tariffa, la vostra offerta in cui ci sono sms, chiamati e GB inclusi non cambia.

Quello che cambia è il costo della tariffa se non vi è un’offerta attiva o se si sfora il limite dei minuti e degli sms che avete nella vostra offerta.

In questo caso il piano Vodafone 25 ha i seguenti costi: 25 centesimi allo scatto alla risposta, 25 centesimi al minuto, 29 centesimi a SMS e 1,30 Euro a MMS.

Attivando il piano base Vodafone 25 entro 30 giorni dalla ricezione dell’sms non pagherete il costi di attivazione.

Senza Scatto News

Altimenti esiste un’altra soluzione, attivare il piano Senza Scatto News, i cui costi sono i seguenti: 29 centesimi al minuto, conteggiati a secondi, senza scatto alla risposta, 7 centesimi a SMS.
Senza Scatto News si attiva online attraverso questo link del sito ufficiale: http://voda.it/senza-scatto-new

Attenzione, perchè con l’attivazione di Senza Scatto News vi verrà attivata anche l’opzione Rete Sicura, gratuita per 3 mesi, poi avrà un costo pari a 1 euro al mese. Potete disattivate Rete Sicura chiamando il numero 42071.

vodafone

Commenti